Orologio

venerdì 14 dicembre 2018

Incidente frontale in Val Menocchia

Questa mattina alle ore 12,30 lungo la strada provinciale Val Menocchia si è verificato un sinistro frontale tra un mezzo pesante e un’autovettura, in località Villa Santi di Massignano, all’altezza del ristorante “Le Palme”.

L’autocarro di una ditta di Ascoli Piceno si dirigeva in direzione di Cupra Marittima mentre l’altro procedeva verso Montefiore. L’autovettura, una Alfa Romeo GTV di colore nero non ha accennato nessun segno di frenata ed è andata a schiantarsi frontalmente con l’autocarro mentre era in procinto di svoltare nel parcheggio del ristorante.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Il peggio l’ha avuto l’autista dell’auto, che ha riportato lesioni serie: è stato preso in cura dei sanitari del 118 e trasportato nel vicino ospedale di S. Benedetto del Tronto. Per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, (molto probabilmente per il fondo reso viscido dalla pioggia), sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montefiore dell’Aso. 

Il traffico lungo l’arteria stradale ha subito dei rallentamenti dovuti: ai rilievi delle Forze dell’Ordine, allo spostamento dei veicoli che occupavano tutta la carreggiata e alla rimozione dell’olio caduto sulla sede stradale.

Nessun commento:

Posta un commento