Orologio

domenica 9 settembre 2018

Due studentesse massignanesi tra le migliori della provincia

Venerdì 7 settembre 2018 presso l’Auditorium “Silvano Montevecchi” di Ascoli Piceno si è tenuta la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti agli esami conclusivi relativi all’anno scolastico 2017 ’18 della scuola secondaria di primo grado e quella di secondo grado.

La manifestazione è stata organizzata dall’USR (Ufficio Scolastico Regionale) delle Marche Ufficio IV per le provincie di Ascoli Piceno e Fermo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

In rappresentanza di Massignano due studentesse che si sono particolarmente distinte: Cittadini Marica che all’esame conclusivo del ciclo della scuola media presso l’ISC di Cupra Marittima e Ripatransone, plesso di Massignano, ha conseguito la votazione rispettivamente di 10 e lode.  Per le superiori, invece è stata premiata Beatrice Verdecchia che ha riportato la valutazione di 100 presso l’IIS “Fazzini-Mercantini” di Grottammare. 

Ha aperto l’incontro il Dirigente dell’USR, Ufficio IV AT Ascoli Piceno - Fermo Luca Pasqualini e sono intervenute personalità politiche come il sindaco del capoluogo ascolano e Dirigenti Scolastici. Il pomeriggio ha previsto anche l’esibizione musicale delle scuole secondarie di 1° grado di: “Borgo Solestà Cantalamessa” di Ascoli Piceno, “Nardi” di Porto San Giorgio e “Fracassetti” di Capodarco di Fermo. 

Alle meritevoli studentesse congratulazioni per il risultato ottenuto ed un immenso augurio per un prosieguo radioso in ambito scolastico.

Nessun commento:

Posta un commento