Orologio

lunedì 13 agosto 2018

Christiaan è il miglior tiratore di freccette

Nel corso della cena delle Contrade 2018 che si è svolta domenica 12 agosto nel campo polivalente di Massignano si è tenuto il consueto torneo delle freccette a 32 partecipanti organizzato da Pietro Curi.

Il vincitore di questa edizione è stato Christiaan Santini che riceve lo scettro di campione proprio dalla mamma Ricky trionfatrice dello scorso anno.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Tutte le gare disputate, su di una sequenza di due manche, sono state particolarmente avvincenti e combattute fino all’ultima freccetta. Christiaan in finale ha superato Brian con 4 punti di scarto con il punteggio totale di 43 su 39 aggiudicandosi un vasetto di nutella del peso di un chilogrammo mentre al secondo classificato ha avuto una confezione di B-ready.


Il terzo posto è andato a Sebastian, eliminato in semifinale da Brian, vincendo un sacchetto di Cereali mini. Una bella soddisfazione per tutti coloro che hanno preso parte alla sfida al suon di freccette dove un componente della famiglia Santini al momento sembra essere l’avversario da battere. 

Un bel momento di socializzazione all’interno di una cena che caratterizza l’estate massignanese.

Nessun commento:

Posta un commento