Orologio

martedì 7 agosto 2018

BiCi Beach & Restaurant vince il calcetto massignanese

Dopo un anno di sospensione è ripreso alla grande il torneo di calcetto in notturna di Massignano con la 41° edizione del memorial “Umberto Laureti” organizzato da Alberto Buffone in collaborazione con la Pro Loco e la Polisportiva Regina Pacis che ha visto la partecipazione di 8 squadre.

Ogni sera per la durata dello svolgimento del torneo vi è stata sempre molta partecipazione di pubblico che incitava la propria squadra dal muretto. La compagine vincitrice è risultata BiCi Beach & Restaurant di Montefiore dell’Aso che ha superato la rivale Mas Club di Massignano con il risultato di 6 a 4.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara diretta in modo impeccabile e con qualche protesta di alcuni calciatori, dai giudici Di Giacomo Massimiliano e Roberto è stata molto combattuta ed è terminata ai tempi supplementari. Il parziale dei due tempi regolamentari è stato di 3 reti per parte. In questi periodi di gioco le due formazioni si sono affrontate in modo aperto e determinato cercando di chiudere l’incontro senza andare oltre con un agonismo sostenuto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Da menzionare lo strepitoso e irripetibile goal del pareggio del Mas Club realizzato dal portiere Montenovo con una stoccata in corsa da terra. Ai tempi supplementari della durata ognuno di 5 minuti ha avuto la meglio la compagine montefiorana. La squadra vincitrice premiata da sindaco Massimo Romani, ha ricevuto il trofeo offerto dall’autofficina Lucauto di Pedaso.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Un pensiero a Vallerani Graziano (venuto a mancare pochi mesi fa) perché ha convinto Luca a fornire l’ambita coppa, già da diversi anni. Premiato come capocannoniere, il calciatore che ha realizzato più reti nel torneo, Mauro Cristiano al quale è stata consegnata una coppa offerta da Santori Renzo per volontà del padre Giorgio che prima di morire ha espresso il desiderio di donare le sue coppe, vinte in molte gare podistiche, per manifestazioni paesane. 

Gli organizzatori hanno ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione e danno appuntamento alla prossima edizione. 

Nessun commento:

Posta un commento