Orologio

domenica 15 ottobre 2017

Un pomeriggio dedicato al ping pong

Sabato 14 ottobre 2017, la palestra comunale di Massignano, è stata il teatro di due gare del campionato regionale Marche di tennis tavolo. La formazione di TT Regina Pacis partecipante alla serie D2 girone D ha affrontato la squadra della TT Virtus A di Servigliano (FM).

L’incontro si è concluso in favore degli ospiti per 5 a 2. Al di là del risultato, che può sembrare penalizzante per i pongisti massignanesi, tutte le partite si sono concluse al quinto set con gare dal risultato incerto fino all’ultimo punto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Onore agli avversari che hanno proposto una formazione ben organizzata e in continuo miglioramento tecnico-agonistico. L’altra gara invece ha visto la TT Oikos di S. Benedetto del Tronto, militante nel campionato di C2 (per questo anno ha come campo di gioco Massignano), che ha sfidato la formazione TT Spiaggia di Velluto di Senigallia (AN).

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara è terminata con il punteggio di 5 a 0 per Spiaggia di Velluto. Una nota che merita menzione è che la squadra sambenedettese era composta dalla famiglia di origine cinese Lai, padre con due figli. Un piccolo paese della provincia picena, di cui andare orgogliosi, che si candida a diventare la cittadella del tennis tavolo. 

Ora i campionanti regionali osserveranno un break di circa un mese per permettere lo svolgimento dei tornei nazionali e regionali. Si riprenderà sabato 18 novembre 2017, in tale data la compagine TT Regina Pacis sarà impegnata in trasferta a Servigliano (FM) contro la TT Virtus B.

Nessun commento:

Posta un commento