Orologio

lunedì 2 ottobre 2017

Caduta nella prima gara di campionato per TT Regina Pacis

Dura sconfitta, sabato 30 settembre 2017 per 5 a 1, nella prima gara di campionato regionale FITET Marche di tennis tavolo, serie D2 di girone sud, per la compagine locale della Regina Pacis per merito della formazione TT Freely Center di Casette d’Ete (FM).

Novità di questo anno per TT Regina Pacis è l’inserimento in organico del giocatore Cantalamessa Giulio proveniente dalla VFL Virtus Ascoli Piceno che condividerà le gare insieme agli altri componenti storici: Verdecchia Luigi e Curi Pietro.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I pongisti dai colori amaranto non hanno potuto fare nulla contro una squadra ben impostata e costruita con elementi di alto livello come: Silveri Alessio, fino ad alcuni anni fa campione indiscusso della serie A1, la massima serie a livello nazionale di questa disciplina e di Silenzi Giorgio anch’egli giocatore di categoria superiore. 

I componenti massignanesi si sono battuti sportivamente e secondo le loro qualità tecniche senza ottenere grossi risultati, visti i valori in campo degli avversari. L’unico punto della bandiera è stato portato a casa da Verdecchia Luigi che ha superato per 3 a 0 Salomoni Alessandro.  

Dopo questa gara disastrosa per il risultato ma non per il morale della squadra, TT Regina Pacis domenica 8 ottobre 2017 alle ore 10:00 affronterà la formazione TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM) dove spera di ottenere un risultato positivo.

Nessun commento:

Posta un commento