Orologio

domenica 9 aprile 2017

Successo finale e secondo posto per TT Regina Pacis

Nella 7° giornata del girone di ritorno, ultima gara del campionato regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D, di sabato 8 aprile 2017 la formazione TT Regina Pacis ha sconfitto tra le mura amiche, la squadra TT Eroica Sant’Angelo in Pontano B con un secco  5 a 0.

Gli incontri parziali sono finiti quasi tutti con il punteggio di 3 set a 0, ad eccezione di quello tra Leopardi e Rastelli che è terminato per 3 a 1. Una bella gara equilibrata e combattuta. La squadra avversaria rispetto alla gara del girone di andata è migliorata molto sia sotto l’aspetto tecnico sia sotto quello tattico.
 
Cliccare sulla foto per ingrandirla

I punti che hanno portato alla vittoria sono stati così realizzati: Leopardi e Verdecchia, 2 punti e Curi, 1 punto. Con questa partita si è concluso il campionato regionale che per la squadra massignanese è stato un’esperienza a dir poco entusiasmante. La compagine locale ha accumulato, nella classifica generale, 20 punti classificandosi al secondo posto, perdendo solo con TT Servigliano A, formazione promossa nella serie superiore, ossia la D1.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’Associazione Regina Pacis a questo punto vuole ringraziare l’amico pongista Leopardi Patrizio per l’impegno, la puntualità e la correttezza sportiva che ha dimostrato nel corso del torneo, (basti ricordare che ha giocato anche in seguito ad un infortunio con uno strappo muscolare che gli impediva alcuni movimenti) e tutti gli sponsor che hanno permesso di svolgere questa avventura sportiva. 

Ora il tennis tavolo non si ferma in quanto si svolgeranno, tornei regionali e nazionali come: Coppa Marche, Campionati di varie categorie e Campionati Nazionali per poi ritrovarsi a ottobre con l’inizio del prossimo campionato regionale edizione 2017 ’18.

Nessun commento:

Posta un commento