Orologio

giovedì 9 febbraio 2017

Benessere e salute con la Banda Musicale

27 sono state le coppie che mercoledì sera, presso il ristorante hotel  “Villa Aniana”, hanno partecipato alla serata di presentazione dei prodotti dell’azienda Ipoh relativi al riposo.

A detta dei due animatori della ditta, Luigi e Nino, l’incontro è stato un successo. Nel corso dell’evento, organizzato dalla “Banda Musicale Città di Massignano”, sono stati illustrati una serie di presidi della Ipoh che consentono di dormire e riposare nel modo migliore, a partire dal letto con reti a doghe, al materasso 100% in lattice naturale, ai cuscini ergonomici con federe biomagnetiche.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Per far comprendere al meglio la funzione di sostegno che svolge il materasso sono state coinvolti anche alcuni partecipanti con prove pratiche. La Ipoh è un’azienda austriaca che ha la sede per l’Italia a Cortaccia in provincia di Bolzano. 

Al termine della presentazione gli organizzatori hanno offerto ai presenti un munifico e variegato buffet. L’azienda Ipoh ha donato alla Banda Musicale un contributo che servirà per far fronte alle attività del corso di orientamento musicale e alle necessità della Banda.

Un ringraziamento al presidente della Banda, Simone Sacchi e al Consiglio Direttivo per la bella e formativa serata all’insegna del benessere e della salute.  

Nessun commento:

Posta un commento