Orologio

domenica 15 gennaio 2017

Successo pieno per TT Regina Pacis a Servigliano

Nell’ultima giornata di recupero, avvenuta nella mattinata di domenica 15 gennaio 2017, del campionato maschile Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis ha battuto in trasferta, a Servigliano (FM), la formazione TT Virtus B per 5 a 0.

La gara è una delle due rimandate a causa del terremoto che ha colpito l’Italia Centrale il 30 ottobre. L’incontro si è disputato nella palestra situata all’interno del parco della Pace. Per TT Regina Pacis, i pongisti Leopardi P. e Verdecchia L. hanno conquistato due punti mentre uno è stato realizzato da Curi P.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La differenza tra le formazioni l’ha fatta soprattutto l’esperienza maturata negli anni dai giocatori massignanesi.  I pongisti della TT Virtus, giovani leve, non si sono persi d’animo combattendo fino all’ultima pallina, erano molto bene impostati tecnicamente e venivano spronati dal folto pubblico.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Contestualmente alla gara si sono svolte altre partite tra le più importanti, si menziona quella di serie C2 tra la TT Virtus e TT Oikos di S. Benedetto del Tronto che ha visto prevalere i serviglianesi per 5 a 1. 

La prossima gara, la prima del girone di ritorno, prevista per sabato il 21 gennaio 2017 alle 15,30 vedrà impegnata la compagine TT Regina Pacis tra le mura amiche nei confronti della Virtus A di Servigliano (FM) che occupa attualmente la testa della classifica.

Nessun commento:

Posta un commento