Orologio

domenica 18 dicembre 2016

Ancora un successo per TT Regina Pacis

Nell’ultima gara del girone di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis ottiene un altro successo in trasferta, battendo a Sant’Angelo in Pontano (MC) la squadra TT Eroica B per 5 a 0.

Ancora una grandissima prova dei tre atleti dai colori amaranto che sono scesi in campo. La trasferta è stata sicuramente positiva ed ha evidenziato un buon livello di forma tecnica-atletica raggiunta dai pongisti della compagine della Regina Pacis.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

In una palestra addobbata per il Natale i giocatori di Eroica, si sono arresi agli ospiti nel giro di un’ora e mezza. Per TT Regina Pacis i punti sono stati realizzati, due punti da Leopardi P. (3 a 0 su Cialdella L. e Giannandrea) e Verdecchia L. (3 a 2 su Giannandrea e 3 a 0 su Cialdella D.) mentre il punto decisivo è stato ottenuto da Curi P. (su Cialdella D. per 3 a 0). 

Ora l’attività individuale del tennis tavolo riprenderà domenica 8 gennaio 2017 con i vari tornei, mentre il campionato di serie D2 ripartirà sabato 14 gennaio 2017 con la giornata di recupero, (sospensione dovuta al terremoto), che vedrà la squadra TT Regina Pacis impegnata sempre in trasferta contro la formazione di Servigliano (MC) TT Virtus B.

Nessun commento:

Posta un commento