Orologio

giovedì 22 dicembre 2016

Altri pannoloni buttati in strada

Ci risiamo, dopo un periodo di pausa di alcune settimane, ricompaiono rifiuti abbandonati, trattasi di pannoloni utilizzati per anziani, lungo la strada provinciale Montevarmine.

I pannoloni vengono gettati sempre nello stesso tratto di strada da qualcuno che ha poco rispetto dell’ambiente e che danneggia il territorio del Comune.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Stamattina è stato abbandonato un sacco di colore giallo che impattato da alcuni automobilisti ha riversato fuori tutto il suo contenuto. Tale atto di inciviltà crea un danno al Comune che deve attivarsi per la sua rimozione che poi ricade ovviamente su tutta la Comunità.

Le segnalazioni di tanti cittadini, al contrario di chi volontariamente abbandona, dimostrano di amare il territorio e di avere a cuore l’ambiente. Altre segnalazioni di abbandono degli stessi rifiuti si riferiscono: alla strada comunale S. Pietro e alla provinciale Val Menocchia nel territorio di Cupra Marittima.

I cittadini sono invitati a collaborare per assicurare alle autorità competenti il trasgressore o i trasgressori per porre fine a questo spettacolo indecente.

Nessun commento:

Posta un commento