Orologio

lunedì 5 settembre 2016

Canzoni popolari e stornelli in piazza

Pubblico divertito e partecipativo allo spettacolo di Gianluca e gli organetti” che si è tenuto nella raccolta piazza Garibaldi di Massignano la sera di domenica 4 settembre alle ore 21,00.

Organizzatore della bella serata in allegria e ilarità, Renzo Santori. Il gruppo era costituito, oltre che da Gianluca rumorista e comico, conosciuto in tutta la Regione per le diverse apparizioni in importanti trasmissioni televisive e da altri due componenti che suonavano in maniera egregia gli organetti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Nel corso dello spettacolo hanno proposto, canzoni dialettali, canti popolari, barzellette, stornelli a doppio senso che hanno coinvolto gran parte del pubblico e aneddoti  di vita quotidiana di campagna. Artisti bravi, molto sicuri e perspicaci. 

Ad accompagnare gli artisti a livello musicale, eccezionalmente per questa serata Simone in arte Cifone con il suo “tri-ballac”. Visto il successo riscontrato in questa serata di fine estate gli organizzatori hanno ringraziato i presenti e si sono promessi di ripeterla il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento