Orologio

sabato 13 agosto 2016

Sottopasso ferroviario. "L’extraterrestre” replica

Si pubblica il comunicato stampa inviato dal Sindaco Massimo Romani a replica dell'articolo del gruppo di Minoranza. 
In riferimento all’articolo apparso in data odierna su un giornale locale sul quale la minoranza mi da solo il merito di aver tagliato il nastro del sottopasso ferroviario a Marina di Massignano definendomi “sovrano extraterrestre” è opportuno replicare, con atti e articoli, non con le solite chiacchiere da bar, come sono stati abituati i cittadini massignanesi negli ultimi 10 anni di amministrazione Mecozzi.

A tal proposito riporto un articolo pubblicato sul resto del Carlino in data 12 settembre 2014 in cui l’ex-sindaco invocava addirittura Renzi per lo sblocco del patto di stabilità (“Speriamo che Renzi riesca a sbloccare questo nodo”), altrimenti il sottopasso non sarebbe stato realizzato.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Più che descrivermi come “extraterrestre”, dovrebbero definirci come amministratori preparati e scrupolosi, poiché il patto di stabilità ce lo siamo studiato, senza invocare il Presidente del Consiglio, riuscendo, anche questa volta, a salvare il Comune da un grosso guaio (sperpero di denaro pubblico per opera incompiuta).


Inoltre il sovrappasso e la discesa a chiocciola non sono state realizzate dal Comune, ma dalle ditte Verde Marche e Conquista Costruzioni, il cui collaudo e la cui cessione delle aree, invece, sono stati fatti dalla mia amministrazione. Gli atti sono disponibili in Comune a chiunque voglia visionarli.
Una cosa invece è certa. Quando sono entrato in Comune, dopo 10 anni di amministrazione Mecozzi, il sottopasso non c’era!

Questa è l’ennesima smentita, che mio malgrado, sono costretto a fare agli infondati attacchi della minoranza. Spero che i miei concittadini abbiano la volontà e l’onestà intellettuale nel valutare la veridicità dei fatti.

                                                                                                                                                                      
                                                                                                                                                                      Il Sindaco
                                                                                                                                                                Massimo Romani

Nessun commento:

Posta un commento