Orologio

lunedì 27 giugno 2016

Paura per la caduta di una pietra da un tetto

E’ accaduto domenica 26 giugno 2016 alle 15,00 circa, quando si è staccata una pietra dal tetto di un palazzo del centro storico di Massignano. Il fatto è avvenuto all’ingresso ovest del paese all’angolo tra via Roma e via Palestro, molto lo spavento ma nessun ferito.

Un cittadino ha allertato i Vigili del Fuoco di S. Benedetto del Tronto che si sono recati sul posto ed hanno messo in sicurezza l’area transennandola in modo da evitare il passaggio dei pedoni. Alcuni giorni fa, su segnalazione sempre di un cittadino, il Sindaco di Massignano aveva informato il proprietario, residente fuori Regione affinché provvedesse a risanare il tetto poiché fonte di pericolo per i cittadini.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


L’inizio della manutenzione sarebbe dovuta iniziare lunedì ma purtroppo l’evento si è verificato prima. Ora si attende la relazione tecnica del sopralluogo dei Vigili del Fuoco, che arriverà molto presumibilmente nei giorni prossimi e di conseguenza l’Amministrazione Comunale prenderà le dovute decisioni.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Verso le 19,00 in Contrada Marezi i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nuovamente per domare un incendio appiccato a una scarpata.

Nessun commento:

Posta un commento