Orologio

domenica 3 aprile 2016

FUMATA BIANCA PER LA PRO LOCO

Il rinnovo dei componenti della Pro Loco è diventato un caso provinciale, ma non solo. Dopo un anno di Commissariamento e mesi di intense riunioni, domenica 3 aprile 2016 nell’Assemblea dei soci è stata presentata una lista di nomi, formatasi per l’impegno di alcune persone che fanno parte di altre Associazioni cittadine, pronti a rilevarla in seguito ad una situazione di stallo che si era venuta a creare.

I nuovi componenti sono: Luca Ricci, Ivano Malavolta, Giuliano Brilli, Amedeo Virgili, Luigi Fosca, Elisa Sgrilli, Laura Rivosecchi, Federico Dorinzi, Gabriele Cocci e Emanuele Camaioni. Da questo gruppo di nominativi scaturirà il nuovo Consiglio Direttivo costituito da: presidente, vive presidente, segretario e cassiere.


Cliccare sulla foto per ingrandirla

Ci si augura che con questa nuova lista composta da membri giovani e di esperienza, il paese torni a essere unito per progettare nuove iniziative e incrementare quelle esistenti, come si faceva alcuni anni fa. La Pro Loco deve tornare a essere un’Associazione, vanto del paese. Nasce, quindi come elemento di rottura per ricompattare le persone che si sono allontanate per futili motivazioni. 

Il Sindaco, che da Statuto ne fa parte di diritto, ha riferito che l’Amministrazione e Pro Loco devono lavorare in sinergia e confida nell’aiuto di tutte le Associazioni presenti nel territorio e delle persone comuni. Inoltre ha voluto ringraziare la vecchia Pro Loco (Commissariata) che ha dovuto gestire un periodo di un anno, molto difficile. 

Gli altri punti all’ordine del giorno, come l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, non sono stati trattati, pertanto saranno presi in considerazione nella prossima Assemblea. 

Un grosso in bocca al lupo ai nuovi componenti affinché possano lavorare bene per lo sviluppo e promozione del paese.

Nessun commento:

Posta un commento