Orologio

martedì 15 dicembre 2015

Doppia sconfitta per TT Regina Pacis

Le due compagini di TT Regina Pacis che stanno partecipando ai campionati regionali maschili di tennis tavolo di serie D1 e D2, sabato scorso 12 dicembre 2015, in trasferta,  sono state ambedue sconfitte dalle due formazioni dell’Eroica di Sant’Angelo in Pontano (MC) con lo stesso risultato di 5 a 2.

In contemporanea alle gare regionali si è svolto anche l’incontro del campionato nazionale di serie C1 tra l’Eroica e Foligno conclusosi con il punteggio di 5 a 1 per gli ospiti. La squadra di TT Regina Pacis che milita in D1 sta cercando di raccogliere punti preziosi per la permanenza nella serie, mentre l’altra in D2 è lanciata verso la promozione.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La giornata odierna per i pongisti della D2 è stata la prima caduta in campionato. Attualmente la squadra si trova a condividere la testa della classifica, con 10 punti, assieme alla TT Vita di S.Elpidio a Mare (FM). 

Per il momento il campionato osserverà un periodo di riposo per poi riprendere sabato 23 gennaio 2016 con i pongisti locali della D1 impegnati in casa contro la Virtus di Ascoli Piceno, diretta concorrente per la salvezza, invece l’altra squadra riposerà.

Nessun commento:

Posta un commento