Orologio

domenica 2 agosto 2015

Coal-Boe vince il “TORNEO DI CALCETTO”

Si è conclusa ieri sera la 39° edizione del “Torneo in notturna di calcetto”, organizzato dalla A.S.D. Massignano Calcio, con la vittoria della compagine Coal-Boe che ha superato in finale la formazione del Caffè Storico per 7 a 5.

La gara per la squadra del Caffè Storico è iniziata subito in salita, sotto di quattro reti è riuscita in parte a recuperare lo svantaggio.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La formazione Coal-Boe, invece, si è dimostrata una squadra compatta e ben organizzata che è riuscita ad amministrare al meglio il vantaggio iniziale, anche se, verso la fine dell’incontro è stata un po’ meno pronta in difesa, permettendo agli avversari di recuperare le distanze. L’incontro è stato corretto e giocato con un agonismo abbastanza elevato.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Oltre alle squadre che hanno partecipato all’evento sono stati premiati con un presente creato dall’Associazione Ceramica di Massignano: per il “Premio Muretto” la signora Pignotti Anna, per la presenza sempre assidua alla manifestazione e Alessandro Sgariglia del Caffè Storico, come capocannoniere con 16 reti realizzate.
  
Cliccare sulla foto per ingrandirla

La squadra vincente ha ricevuto per mano del Sindaco il “17° Trofeo Umberto Laureti” e una busta contenente un premio in soldi. La kermesse calcistica ha richiamato un folto pubblico di tifosi e curiosi che nel periodo di svolgimento hanno potuto gustare anche prodotti culinari preparati al momento e consumare delle bevande presso lo stand allestito dall’AS.D. Massignano Calcio. 

Gli organizzatori ringraziano tutte le squadre che hanno preso parte, gli sponsor, gli Arbitri, l’Associazione Massignano Ceramica e la Croce Verde per il prezioso svolto. 

Nessun commento:

Posta un commento