Orologio

lunedì 20 luglio 2015

Un successo per “Pizza e Birra al Mare”

Dopo anni di scarsa partecipazione, dovuti al maltempo e a una dislocazione diversa da quella originale torna al successo la festa “Pizza e Birra al mare” che si è tenuta il 18 e 19 luglio. La nuova Pro Loco con a capo Andrea Laureti si è impegnata, con non poche difficoltà, per riportare la manifestazione nel posto che più gli si addice, ossia vicino al mare.


Cliccare sulla foto per ingrandirla


Cambiata la disposizione  degli stands, della cassa, del palco, della distribuzione delle bibite e non secondario un rinnovato menù. Nel corso della festa è stato piazzato anche uno schermo gigante sul quale venivano proiettate le manifestazioni degli anni passati, le più importanti che si svolgono nel nostro paese e che lo caratterizzano. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla


La partecipazione del pubblico locale e turisti è stata notevole ed ha apprezzato la buona pizza con diverse farciture, cotta al momento con i forni a legna e consumata in un’atmosfera ideale mitigata dal fresco del mare e dalla musica propinata dai DJ che si sono succeduti nelle due serate. 

Un plauso va rivolto alla Pro Loco e a tutti coloro, che si sono resi disponibili dedicando del loro tempo libero per le attività che fanno merito a Massignano.  

Nessun commento:

Posta un commento