Orologio

lunedì 9 marzo 2015

Protesta per la mancata installazione del POSTAMAT

I cittadini massignanesi protestano nei confronti di Poste Italiane, tramite un comunicato stampa della sezione sambenedettese di Casapound, atto a ottenere l’installazione di un ATM POSTAMAT (il bancomat delle Poste, con il quale si possono fare prelievi, pagamenti e acquisti) nel nuovo Ufficio Postale.



Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Dopo le promesse dei vertici provinciali di Poste Italiane, ad una precedente protesta, la situazione permane sempre la stessa. Il nuovo Ufficio moderno e confortevole è già predisposto per il distributore automatico di banconote, manca solo l’erogatore. 



Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Le potenzialità dell’Ufficio non possono essere sfruttate al meglio senza il POSTAMAT e ciò causa inevitabilmente disagi ai cittadini come code, lunghe attese soprattutto, a persone anziane, pensionati e diversamente abili.  I cittadini per risolvere questo problema invocano il coinvolgimento delle istituzioni locali. 

Un primo risultato si è ottenuto, il Sindaco Massimo Romani, si è interessato al caso ed ha ottenuto in merito delle rassicurazioni da parte di Poste Italiane.  Si spera che con questa rimostranza i cittadini massignanesi riescano ad ottenere il servizio POSTAMAT del quale al momento sono sprovvisti.

Nessun commento:

Posta un commento