Orologio

lunedì 16 marzo 2015

A spasso nell’universo fantastico: “Non aprite quella porta”

L’Associazione Lavatoio 61 organizza per venerdì 20 marzo 2015 ore 21,00 presso la Sala Consiliare, l’evento: “A spasso nell’universo fantastico” preambolo di Valentino Eugeni per introdurre il suo nuovo romanzo: “La voce di Nero”.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
E’ uno spettacolo emozionale di immagini, musica e parole, la serata che voglio proporvi. 
Un piccolo viaggio in altri mondi, dove la realtà è un riflesso allo specchio, nel quale perdersi, divertirsi e riflettere. 

Durante la serata conosceremo i personaggi e le ambientazioni del mio nuovo romanzo, “La voce di Nero”. 

Scopriremo che la vita di Madeleine, una mediocre pittrice parigina, viene scossa dalla morte improvvisa del padre e,  costretta a raggiungere un piccolo paese della Bretagna, sarà rapita da falsi agenti di polizia, ma salvata da tre misteriosi individui che si presenteranno come umani predatori.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Chi era davvero suo padre? Di quante menzogne è composta la sua vita? Braccati da una misteriosa "organizzazione" di ricerca genetica, i quattro saranno coinvolti in una rocambolesca fuga. Ma la realtà non è mai ciò che sembra: chi può sapere quanto è profondo l'abisso in cui può cadere un uomo che soffre? Quale mistero si cela dietro la voce di Nero? 


Oltre alle atmosfere noir del romanzo, viaggeremo anche nella Parigi bombardata e invasa dagli ailuri, conosceremo chi tiene le fila del mondo, e altre segrete avventure… 
Vi aspetto. 

Valentino

Nessun commento:

Posta un commento